Novantanove post di Arte e Diritto per celebrare quanta fragilità dietro l’apparente durezza dell’umano e persino nelle asperità dell’esistenza terrena. Quanti figli rifiutati o ascoltati male in adulti in perenne conflitto mondiale. Per ogni cliente che comprenda, e soprattutto agisca, che i propri bisogni sono collegati al loro benessere e per esteso al resto dell’umanità, vi è un professionista collaborativo, anzi l’intera squadra, che al ruolo sociale, direttamente connesso all’esercizio della sua professione, conquista una funzione educativa destinata a proiettarsi nello spazio e nel tempo, a vantaggio dell’intera collettività.
In foto Daniele Vezzani, Francesca con braccia conserte. Olio su tela, 120×100 cm, 2019. Per gentile concessione di www.eccellentipittori.it – Tutti i diritti riservati.
#artandlaw #arteediritto #eccellentipittori #dirittovivente #artecontemporanea #contemporaryart #avvocatavostra #pandette #pandettecontemporanee #justiceandbeauty #bigpicture #giustiziaebellezza#praticacollaborativa #metodocollaborativo #dirittocollaborativo #collaborativelaw #collaborativepractice #divorziocollaborativo #collaborativedivorce